Pagine

mercoledì 27 maggio 2015

Flor15 Torino

Sono pazzamente innamorata della manifestazione Flor che da qualche anno ormai si ripresenta a Torino in due appuntamenti, quello primaverile e quello autunnale.
Adoro via Carlo Alberto, adoro andare lì a piedi oppure in bici, andare via con la bici straripante di piante, con le prime Graminacee della mia vita una Stipa Tenuissima e un Hordeum Jubatum che svolazzavano fuori dai sacchetti.
Ecco le foto mie e di Demetra di questo weekend passato

































Flora e Demetra



10 commenti:

  1. Ci sono stata anch'io proprio bella e interessante, ho acquistato un agrume si chiama : limone caviale in quanto i loro frutti all'interno hanno vescicole rotonde che assomigliano al caviale, non è facile trovarla.Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita! Mi sono persa questa perla! Il prossimo anno la cercherò… Grazie cara saluti a te!

      Elimina
  2. Dev'essere davvero molto bella questa fiera !
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è bellissima Dany e il centro storico di Torino le rende giustizia :-)

      Elimina
  3. Brave brave brave! In particolare per alcune foto che trovo bellissime !

    RispondiElimina
  4. Come sempre le vostre foto sono stratosferiche!!!
    Che colori, che atmosfere, che magia. Credo che le vostre foto esaltino una bellezza che magari non era così perfetta! Dico bene?
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, come sempre cerchiamo di inquadrare "ripulendo" da elementi disturbanti. Però dal vivo ha un fascino tutto suo in questa via antica :-)
      Grazie davvero per i tuoi apprezzamenti!

      Elimina
  5. Che meraviglia di foto. La mostra deve essere stata splendida...meno male che non c'ero...altrimenti altro che caricare la biciclette di piante.... ;D
    La stipa tenuissima mi piace molto e penso che sul tuo terrazzo starà benissimo :)
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena carissima! Sì, la Stipa ora è piccina ma già si sta creando il suo spaziato e quando sarà più folta farò qualche foto, l'ho abbinata ad una Campanula takesimana Elizabeth :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...