Pagine

domenica 24 novembre 2013

In ascolto di noi, a Novembre.

Vorrei che tu tornassi piccina, 
così potrei tenerti fra le braccia 
e farti tutte le coccole che non hai avuto.
Vorrei che tutti questi anni di silenzio fra noi
fossero come quegli album da colorare, per riempire tutte le pagine.
Il mio Novembre per te, cuginetta.
Flora



Sono annoiata oggi... ho un certo rigetto... per testi... corpi... interlinee, filetti...

Scapperei a farmi una passeggiata sulla neve

Oppure prenderei con voi il the, sedute in una baita al tepore di una stufa con la neve che scende...
Minerva


L'aria si fa pungente ma la pioggia di novembre ha un fascino tutto suo, amo stare alla finestra a guardarla cadere goccia dopo goccia, sentirne il rumore, avvolta nel mio scialle di lana... oggi potrei andare in letargo,
ma chissà, forse domani Novembre ci sorprenderà ancora con una bella giornata di sole.
Demetra

Per me è il tempo di liberarsi dalle cose che non servono, disintossicarsi e prepararsi a rallentare i ritmi come ci insegna la natura. Mi piace progettare o ridefinire progetti già iniziati. È la mia attesa per ritrovare me stessa, raccogliere e ripulire le energie che mi serviranno per arrivare sfavillante alla prossima Primavera.
Artemide

6 commenti:

  1. bellissimi pensieri, mi ritrovo in ognuno dei vostri...
    Have a sweet november
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anime affini...
      Grazie Simonetta! A sweet November to you yoo :-)

      Elimina
  2. Un post molto molto bello, con foto a di poco stupende!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie enorme Cinzia, sei sempre la benvenuta!
      :-)

      Elimina
  3. Anche per me una giornata di ascolto, di solitudine e silenzio...una bella giornata. Ciao a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, la rivincita del silenzio contro tutto questo chiasso intorno a noi. Facciamo il vuoto per poter riempire di nuovo...
      Grazie Patty, un grosso abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...