Pagine

giovedì 26 settembre 2013

Biscotti Vegani... Buon Umore... Buone Cause...

Ancora una volta i Biscotti del Buon Umore aiutano il gruppo animalista NO RBM No Vivisezione a sostenere la campagna informativa e di raccolta firme contro la vivisezione.
Dopo Ivrea (To) e Pinerolo (To) il gazebo sarà in Piazza Carlo Alberto a Torino,
sabato 28 Settembre, dalle 11,00 alle 19,00
Il vostro aiuto è importante!
E con i biscotti sa di buono...
Vi aspettiamo!
Artemide










Li ho trovati! Li ho trovati!
I biscotti della mia vita!
Dopo vari disgusti... biscotti stucchevolmente dolci... quelli che ti allappano la bocca anche dopo che ti sei lavato i denti... Eccoli! 
Venite a me... storditemi col vostro gusto intenso ma delicato...
Biscotti Vegani ma con l'anima dentro... 
Ehhh quando dietro c'è un cuore... 
Che li immagina, li progetta, sperimenta per mesi 
e poi sorride tutto il tempo mentre li produce con le sue manine...
Artemide! Che amica che ho...
:-)
Flora

Grazie Flora!
Ebbene sì è iniziato tutto per gioco e perché i biscotti in commercio erano immangiabili e poi è diventata la realizzazione di una passione di quando ero bambina... 
e il nome è venuto dal cuore! 
Grazie anche a tutti coloro che mi stanno aiutando a diffonderli!
Non è vero che i vegani mangiano senza gusto!!!!
Se vorrete seguire i progressi dei miei biscotti tenete d'occhio il blog a loro dedicato
Natale è alle porte e le idee non mancano!
www.ibiscottidelbuonumore.blogspot.it
Artemide

8 commenti:

  1. ...ma che bell'idea questi Biscotti del Buonumore! E' vero riuscire a farli morbidi, gustodi e vegan non è affatto semplice. Questi hanno l'aria di essere davvero gustosi. Sarò fuori Piemonte questo fine settimana ma sono certa che l'iniziativa andrà al meglio.
    Un grande abbraccio e grazie per la tua visita, al sopre di cougnà ^____*
    Barbara
    PS: pensando ai Biscotti del Buonumore mi hai fatto tornare alla mente le "Lanterne del Buonumore" che realizzavo qualche anno fa con l'augurio di portare allegria e serenità nelle case, proprio come questi biscotti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara! Comunque questi biscotti sono frutto del pensiero laterale ; ))))
    A presto ...se ci sarà una nuova iniziativa ti faremo sapere.
    Artemide
    P.S. vado a cercare le tue lanterne del Buonumore sono curiosa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bel blog! Io sono Marica e sono arrivata da te grazie al link Party di Fragola e Cannella. Mi iscrivo subito se ti và di passare da me e di ricambiare questi sono i miei link:
    http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Belli e buoni questi biscottini!
    Grazie per essere passate dal mio blog, è un piacere conoscervi perché vedo che condividiamo tante passioni: la cucina, la natura, i gatti!... verrò spesso a farvi visita
    un caro saluto, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory, grazie! Ci piace molto il tuo blog sarà un bello scambio di idee e passioni! a presto Artemide

      Elimina
  5. Ehi ragazze, ma siete proprio forti! Vi ho conosciute grazie al linky party di autunno, e adesso non vi lascio più scappare: per questo sono diventata vostra lettrice fissa: così non mi perdo più nemmeno un post! Quando volete passate da me su Frizzi e pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/): vi offrirò un dolcetto virtuale!

    RispondiElimina
  6. UUUHHH grazie Cecilia! verremo volentieri a prendere un dolcetto :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...