Pagine

giovedì 17 aprile 2014

Un NIDO CHIC per la tavola di Pasqua

Quest'anno per Pasqua voglio portare le uova sode a tavola direttamente nel nido, ed eccole qua semplici e perfette nella forma e nel colore accoccolate su un nido di erbette selvatiche. 
Io ho usato barba del frate e finocchietto selvatico, ma possono andare bene anche erba cipollina o salvia, non ci sono regole, ciò che conta è l'effetto nido che volete ottenere.
Per il tocco chic: calici di vetro, coppe da gelato o da aperitivi, dove adagiare il nido in modo "casuale"...

Questa volta non vi devo neanche spiegare come ho fatto, è proprio tutto qui!
Demetra


"Il  passato è un uovo rotto, il futuro è un uovo da covare"
Paul Eluard



BUONA PASQUA di pace serenità e sorprese!
Demetra, Flora, Artemide e Minerva




16 commenti:

  1. Buona Pasqua a tutte voi ragazze!

    RispondiElimina
  2. Io sto pensando di preparare un po di uova sode marmorizzate. Boh. vediamo se sono ancora capace e se avrò tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle le uova marmorizzate!!! Non mi ricordo il procedimento ma rimango incantata quando le vedo.
      Ciao Nik buona Pasqua :-)

      Elimina
  3. Ma dove le trovate le uova biancheeeeeee... Sono troppo belle! L'effetto non è lo stesso con loe uova terra di siena!!!
    Un bacio e Buona Pasqua
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, le mie uova sono bianche perchè già private del guscio pronte da condire e mangiare! Buona Pasqua! Demetra

      Elimina
    2. Ma daiiii.... Ecco svelato l'arcano mistero!!!!
      Allora lo faccio anche io!!!
      Baci e grazie
      Francesca

      Elimina
    3. Fantastico no!? Baci anche a te!
      Demetra

      Elimina
  4. Idea semplice e molto elegante. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a tutte voi. Ciao Ele

    RispondiElimina
  5. Buonissima Pasqua a tutte voi, di cuore! Mi piace moltissimo questo centrotavola-mangereccio! Non si spreca nulla ed è bello, buono e pure sano, veramente un'ottima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava hai colto esattamente l'intenzione! Buona Pasqua anche a te! Demetra

      Elimina
  6. Che belle, semplici e raffinate! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  7. Per gli auguri di Pasqua ormai è tardi, ma devo assolutamente dire che mai titolo di post fu più azzeccato: questo nido è davvero très très chic!
    Simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...