Pagine

mercoledì 10 luglio 2013

Comunicare con gli animali... è possibile!

Ricordate il film il Dottor Doolittle? 
Non è proprio come nel film, ma è possibile comunicare con i nostri amici pelosetti. Chi convive con un amico gatto o cane e lo ama profondamente tanto da considerarlo parte della famiglia a volte dice "gli manca la parola". In realtà loro sanno benissimo come farsi capire e chi è attento, in una forma particolare, comunica con il proprio amico animale. Io ho voluto approfondire questo aspetto per passione e per seguire un sogno che avevo fin da bambina e ho fatto dei corsi specifici sull'argomento.
È possibile! 
In realtà sono convinta che da piccola comunicavo già con gli animali dai racconti che mi ricorda mia mamma, ed oggi collegandomi al loro campo energetico e soprattutto a quello del loro cuore posso comunicare con un animale anche attraverso una fotografia. Per approfondire l'argomento e sapere come funziona nei dettagli vi invito a visitare il mio blog.
www.cuordipelo.blogspot.it
I nostri animali diventano parte della nostra vita e sanno arrivare al nostro cuore amandoci incondizionatamente, perché quindi non impegnarci a comprenderli davvero? 
Loro sanno aiutarci entrando empaticamente in contatto con la nostra emotività e grazie a questo possiamo anche guarire a volte e soprattutto vivere più in armonia con noi stessi.
Lui è il mio piccolo leone Mao...
Ha avuto anche un brutto incidente tempo fa ed è stato un insegnamento di vita assisterlo in questa fase delicata con la sua zampetta ingessata. Guardate che occhioni...
Eccolo è bellissimo vero? Questa è una foto perfetta per la comunicazione lo sguardo è verso chi guarda, gli occhi non sono sparaflashati e si vede tutta la testa... è un fotomodello ; )
Questa è la mia Trilli che non è più con me, ma è una stellina sempre nel mio cuore. Era intelligente e curiosa, qui voleva testare personalmente lo zoom della macchina fotografica. Sanno sempre strapparci un sorriso anche nei momenti più grigi, perché sentono quando ne abbiamo bisogno. Sono dei grandi terapeuti!
Ehehehe non cercate di impedire loro di andare dove vogliono o peggio interdire loro l'ingresso a qualche stanza o luogo, vi sfiniranno finché l'avranno vinta. I gatti sono così e noi li amiamo anche per questo.
Vi aspetto sul mio blog spero di conoscere i vostri amici! Anche cani o altro ovviamente...
Questo è amore
a presto
Artemide

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...